Job In Tourism > News > News > Elisabeth Sheppard è la nuova sales e marketing director del Grand Hotel di Rimini

Elisabeth Sheppard è la nuova sales e marketing director del Grand Hotel di Rimini

Di Job in Tourism, 3 Ottobre 2003

Elisabeth Sheppard è stata nominata sales e marketing director del Grand Hotel di Rimini, un incarico che la vedrà a fianco del direttore generale Andrea Cigarini.
“Entrare a far parte del Grand Hotel di Rimini”, ha dichiarato Elisabeth, “rappresenta per me non solo una grande soddisfazione professionale, ma anche un’affascinante opportunità di avvicinarmi a un pezzo di storia italiana. Ed è proprio con questa consapevolezza che lavorerò insieme agli altri miei colleghi per il rilancio su scala internazionale del Grand Hotel”.
Con questa nomina si arricchisce il team manageriale della storica struttura riminese, acquistata nel 2002 da Advance Hotel, la compagnia di gestione alberghiera delle famiglie Iannotta e Bernardi. Tutto il team è ora impegnato in una nuova strategia per rilanciare la struttura
Laureata in economia e commercio, Elisabeth Sheppard vive da trent’anni in Italia ma è di origine irlandese. Prima di entrare al Grand Hotel, ha lavorato in prestigiose catene e in hotel individuali, come Ciga Hotels, l’Hotel Michelangelo Milano, il Royal Hotel San Remo, il Monte Carlo Grand Hotel di Monaco.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati