Job In Tourism > News > News > E’in rete il nuovo sito dell’Aira

E’in rete il nuovo sito dell’Aira

Di Mimmo Minichino, 7 Marzo 2003

È con enorme entusiasmo che invito tutti i soci a visitare la nuova versione del nostro sito www.airaclub.it
Il Club Aira e l’Aira hanno voluto questo ulteriore aggiornamento per permettere a tutti i soci e a tutte le figure del comparto turistico alberghiero di utilizzare questo strumento per meglio partecipare alla vita associativa e soprattutto per dare l’opportunità di documentare, aggiornare e compattare il più possibile tutto il nostro settore e contribuire, tutti insieme, a segnalare e proporre soluzioni positive e moderne per il futuro del nostro magnifico lavoro.
Invitate tutti i vostri amici e colleghi e tutte le persone che hanno a che fare con il nostro mondo alberghiero a visitarlo.
Partecipate ai forum, alle inchieste, utilizzate il “cerca socio” e organizzate in esso la vostra rubrica; inviate foto, suggerimenti e idee. Insomma divertitevi e giocate con questa nuova versione.
Un doveroso grazie all’amico Marco Ramini e a tutto il suo staff per l’impegno costante e costruttivo. Un grazie a tutti coloro che partecipano e danno il loro contributo alle varie rubriche e spazi del sito. Credetemi, è un bel gruppo e sono certo che molti di voi vorranno unirsi a loro per potenziare e migliorare sempre di più il nostro sito Aira.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati