Job In Tourism > News > Professioni > EHMA, a novembre la riunione dei GM italiani a Stresa

EHMA, a novembre la riunione dei GM italiani a Stresa

Torna l'appuntamento stagionale dell'associazione che riunisce i direttori d'albergo per fare il punto sui progetti in corso e premiare l'Hotel Manager dell'Anno. Invitato speciale, l'ex campione di basket Riccardo Pittis

Torna l'appuntamento stagionale dell'associazione che riunisce i direttori d'albergo per fare il punto sui pr

Di Job in Tourism, 11 Ottobre 2023

Appuntamento dal 3 al 5 novembre a Stresa per la riunione autunnale del chapter italiano dell’EHMA, la European Hotel Managers Association. A fare gli onori di casa presso il Grand Hotel des Iles Borromées & Spa a Stresa, sul Lago Maggiore, il socio Marco Padulazzi.

Il programma

Oltre ad aggiornare i partecipanti sulle attività dell’associazione, la riunione presenterà uno speaker di eccezione: l’ex campione di basket Riccardo Pittis, ora coach motivazionale. “Saremo molto lieti di ascoltare Riccardo Pittis perché abbiamo notato che gli speech dei campioni sportivi raccontano storie di vita particolarmente coinvolgenti e motivanti – spiega il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano –. Il gioco di squadra, la leadership, l’impegno sono concetti propri dello sport che valgono nella vita quotidiana e lavorativa di ognuno di noi. La condivisione di esperienze, problemi e possibili soluzioni è nella mission della nostra associazione”. Nei suoi speech Pittis racconterà, dunque, la sua carriera sportiva vincente declinata alle dinamiche aziendali.

L’incontro si aprirà venerdì 3 novembre, nel pomeriggio, con una sessione speciale formativa rivolta ai soci mentori del quinto ciclo del progetto “Mentor Me” che avrà inizio a metà novembre. Venerdì sera, durante la serata di gala, il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani annuncerà il vincitore del Premio “Hotel Manager Italiano dell’Anno 2023”, conferito al socio che si è maggiormente distinto nell’anno precedente per gli importanti traguardi professionali raggiunti.

La sessione dei lavori istituzionali di sabato mattina vedrà, invece, la discussione delle questioni interne associative nonché dei progetti e iniziative portate avanti dalla delegazione italiana. La sessione proseguirà con vari interventi dei partner di EHMA Italia per concludersi con l’intervento del key-note speaker.

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati