Job In Tourism > News > News > E’ arrivato il tempo delle vacanze.

E’ arrivato il tempo delle vacanze.

Di Antonio Caneva, 3 Agosto 2001

Le città sono deserte, in mano ai giapponesi che, incuranti della calura, si muovono, simpaticamente, in gruppo. Le spiagge sono complete, le coste vedono sfrecciare improponibili imbarcazioni a motore davanti alle prue delle povere vele, le montagne tendono a trasformarsi in pattumiera; è arrivato l’agosto con i suoi rituali che si ripropongono immutabili. Per molti che svolgono attività nel turismo è un momento importante, che deciderà l’annata lavorativa. Per tanti altri invece è il momento del meritato riposo e svago ed anche noi sospendiamo le pubblicazioni per tre settimane. A differenza che in altre aziende però, ad eccezione della settimana centrale di agosto, saremo in ufficio, per mettere ordine a quanto è rimasto indietro e sviluppare con tranquillità (finalmente!) i progetti che, abbozzati, vedranno la realizzazione nei prossimi mesi.

La prima realizzazione è il nuovo sito Internet, più ricco di argomenti e proposte; contiamo di pubblicarlo, anche se non nella versione definitiva, già nella seconda quindicina di agosto. C’è poi un nuovo progetto di cui parleremo nel primo numero dopo le vacanze, cui seguirà tutta una serie di iniziative, che comunicheremo mano a mano.

Non vi nascondo che terminiamo questa prima parte dell’anno con una certa euforia; l’idea di un breve riposo prima di iniziare con rinnovato vigore a sviluppare progetti è estremamente gratificante, soprattutto sapendo che, spesso con simpatia e talvolta con giustificata severità, saremo seguiti da attenti lettori che rappresentano anche la parte migliore di quella attività, chiamata industria turistica. Buone vacanze a chi le sta godendo adesso e buon lavoro a tutti gli altri.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati