Job In Tourism > News > News > Due nuovi acquisti nel cast di Domina hotel group

Due nuovi acquisti nel cast di Domina hotel group

Di Job in Tourism, 2 Settembre 2005

Due nuove nomine nel cast di Domina hotel group: Renato Cauzo, nominato manager del Domina Inn Alaska di Cortina d’Ampezzo, e Walter Solari, nominato manager di Domina Inn Les jumeaux a Courmayeur (Valle d’Aosta) e di Domina Inn Palumbalza a Porto Rotondo (Sardegna).
Cauzo sarà responsabile del management del Domina Inn Alaska, che dispone di 81 camere, ristorante, lounge bar, sala meeting, parcheggio sotterraneo e deposito sci. L’hotel è situato nel centro di Cortina D’Ampezzo, nello splendido scenario delle Dolomiti.
Solari sarà responsabile del management di Domina inn Palumbalza, che possiede 81 camere, un ristorante, due bar, sala congressi, beauty centre, piscina, spiaggia privata e centro diving. Inoltre sarà responsabile della gestione quotidiana di Domina Inn Les jumeaux, delle sue 85 camere, dei 2 ristoranti, del lounge bar e di un’attrezzata sala congressi.
Commentando le due nomine, Raffaele Solferino, vicepresidente direttore operativo di Domina hotel group, ha dichiarato: «L’importante background di Cauzo è una risorsa vitale per il nostro brand Domina Inn. Siamo anche molto felici di avere Solari a dirigere due Domina Inn hotels. La sua grande professionalità e l’elevata esperienza saranno strumentali al mantenimento degli standard e della qualità del servizio che il brand Domina Inn richiede».
Cauzo vanta una carriera di 16 anni in Holiday Inn hotels, Novotel, Marriott e numerosi hotel indipendenti quali Grand hotel Tenuta Lupo in Sardegna, Hotel Oasi dei discepoli a Orvieto e Castel del Monte Park hotel ad Andria. L’ultima posizione ricoperta è stata quella di direttore del Vassallo Park hotel a Castel Volturno. Oltre all’esperienza nel settore alberghiero, Cauzo ha ricoperto ruoli dirigenziali MacDonald’s in Europa. Parla tre lingue, ha conseguito un Master in Comunicazione e relazioni pubbliche all’Università di Napoli e ha seguito numerosi corsi di aggiornamento.
Solari giunge in Domina hotel group dopo 24 anni di esperienza in ruoli manageriali nel settore alberghiero; ha lavorato con molti hotel tra cui Hotel Carlton Tower a Londra, Hotel Juana a Juan Les Pins, Hotel Mennini a Milano, Grand hotel dei Castelli a Sestri Levante, Hotel residence Solaria a Marilleva e Hotel Eurotel a Rapallo. L’ultima posizione ricoperta è stata quella di direttore del Relais Villa Pomela a Novi Ligure. Parla tre lingue e ha una laurea in Lingue e letterature straniere.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati