WWW.MASTERBIS.COM
Due percorsi di altissima formazione professionale, differenti nella formula di erogazione e nei target a cui si rivolgono, ma che trovano un comune denominatore nell’essere specializzati in ambito turistico, con declinazioni che vanno dal management puro ai nuovi strumenti di vendita e al marketing globale. Sono i master in sales & marketing del turismo e in revenue, web e social media marketing del turismo, proposti dalla Business innovation school (Bis) di Forlì, in collaborazione con il centro Lupt dell’università di Napoli Federico II.
Il master in sales & marketing del turismo, in particolare, è un percorso full immersion e full time, rivolto a candidati in possesso di una laurea o di un diploma, nonché di una buona conoscenza della lingua inglese; ha l’obiettivo di preparare a una professione al passo con i tempi e ricercata dal mercato e comprende 352 ore di formazione in aula (due mesi), più sei mesi di tirocinio garantito presso importanti strutture turistico-alberghiere.
Il master in revenue, web e social media marketing del turismo è invece un percorso a formula week-end (sabato e domenica), pensato appositamente per i professionisti che hanno già un’esperienza in ambito turistico alberghiero, ma che desiderano sviluppare una conoscenza più approfondita della materia e migliorare in questo modo le proprie competenze professionali in area business.
Entrambi i percorsi didattici offrono così moduli altamente formativi, che trattano materie come il marketing strategico, il web marketing, il revenue management, l’internet pricing, la comunicazione commerciale e le tecniche di vendita. Ogni modulo ha obiettivi specifici e adeguati approfondimenti tecnico-didattici, strutturati anche grazie all’intervento di docenti di respiro internazionale, provenienti dal mondo della catene alberghiere oggi più affermate sul mercato mondiale.
Comments are closed