Job In Tourism > News > News > Confort alle stelle con Hilton executive floor

Confort alle stelle con Hilton executive floor

Di Anna Romano, 8 Luglio 2005

«Sono le piccole cose quelle che contano», recita uno degli slogan scelti da Hilton international per far conoscere i nuovi servizi Executive floor. Insieme allo slogan, campeggia una bella fragola rossa. Insomma, il senso molto chiaro è quello delle superlative coccole che i clienti executive dei 51 Hilton presenti in Europa continentale e in Africa potranno d’ora in poi pretendere.
La scelta è ampia e su misura, perché alcuni tra questi speciali confort sono standard e altri su richiesta, ma sempre gratuiti. Standard è lo specchio a persona intera in tutte le camere, così come l’asciugacapelli professionale, appendini extra, ferro e asse da stiro, tea e coffee maker, minibar dietetico, snack salutistici a ogni ora del giorno e della notte, sveglia sul comodino, accappatoio e pantofole, kit per la cura della persona, area di lavoro dedicata con accesso internet e lampada da lettura, quotidiano internazionale.
Cosa chiedere di più? Magari un trattamento estetico, un’attrezzatura gym, un parrucchiere, la guida Top ten, tutto senza spostarsi dalla propria camera. Inoltre, colazioni leggere e gustose all’executive lounge, check-in dedicato e late check-out.
I nuovi standard sono stati testati sulla base di accurate ricerche relative alle necessità di coloro che viaggiano per affari, da cui risulta che l’optimum è dare al cliente l’opportunità di scegliere fra alcune opzioni, personalizzando così il proprio soggiorno in hotel. Hilton offre persino la possibilità di tornare nella stessa camera occupata in precedenza, nel caso il cliente vi sia “affezionato”.
Mille attenzioni e confort alle stelle per catturare i business traveller, già del resto abituali clienti delle strutture Hilton. Ma, giustamente, competition is competition.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati