Oltre 400 collaboratori, con diversi profili professionali, da inserire all’interno dei suoi team, di cui 200 in Italia. Sono i numeri della campagna di recruiting avviata da Club Med per la stagione invernale 2024- 2025.
Le figure ricercate
Nello specifico, le posizioni aperte riguardano i reparti di Ospitalità e Ristorazione (Commis di Cucina e Commis di Pasticceria, Lavapiatti, Cuochi/e, Pasticcieri/e, Capi Partita, Sous-Chef, Capi Cucina e Capi di Pasticceria, Camerieri/e di Sala, Bartender, Camerieri/e ai piani per servizio camere e aree comuni, Addetti/e alla lavanderia, Receptionist); il Supporto e la Vendita (Addetti/e alla vendita in boutique, Addetti/e alla vendita di vini); l’Infanzia (Assistenti all’infanzia); il Benessere (Infermieri/e, SPA Therapist) e Arte e Spettacolo (DJ, tecnici suono e/o luci).
“Le offerte – spiegano da Club Med – sono aperte a tutti i tipi di profili, a prescindere da titoli o esperienza, con il requisito principale di condividere i valori principali dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Vero e proprio strumento di sviluppo della carriera, Club Med sostiene ogni collaboratore di talento nella sua crescita professionale, fornendogli gli strumenti necessari per sviluppare le proprie competenze professionali e offrendogli l’opportunità di trasferirsi nei luoghi più belli del mondo, grazie alla mobilità interna“.
Gli appuntamenti con il recruiting
Per entrare in contatto con i potenziali candidati, Club Med ha programmato delle giornate di recruiting, in presenza o da remoto: le prossime sono previste online il 24 ottobre e a Milano il 6 novembre.
I candidati avranno, inoltre, l’opportunità di incontrare i responsabili delle selezioni del personale di Club Med e sostenere direttamente in loco il colloquio di lavoro in occasione della nostra job fair TFP Summit, in programma il prossimo 22 novembre a Napoli (a questo LINK tutte le informazioni per iscriversi e partecipare).
Comments are closed