Job In Tourism > News > News > Club A.i.r.a. Service e Sciaky europe Business School,

Club A.i.r.a. Service e Sciaky europe Business School,

Di Job in Tourism, 3 Agosto 2001

Nell’ambito delle molteplici iniziative che il Club Ai.r.a. Service sta sviluppando a favore dei dei propri soci, Mimmo Minichino, Presidente del Club e Aldo Natrella, Coordinatore della Formazione Professionale, hanno recentemente sottoscritto un accordo di collaborazione con la Sciaky europe Business School, Hotel & Travel Industry, di Milano specializzata nella qualificazione e riqualificazione professionale degli operatori del settore Alberghiero.

Questo accordo, che intende favorire e incentivare lo sviluppo professionale degli iscritti all’Associazione Nazionale degli Impiegati d’Albergo, nasce dalla convinzione che mai come oggi una qualificata e seria formazione costituisca il fattore determinante per una coerente crescita professionale.

Ma il momento formativo per avere valore e per tradursi in un valido strumento di crescita e di evoluzione professionale deve essere, a sua volta, altamente qualificato e qualificante; perciò, nell’ambito del panorama delle proposte formative a livello nazionale dedicate al settore dell’Ospitalità, il Club A.I.R.A. Service ha instaurato una convenzione con la Sciaky europe Business School, che propone due corsi di formazione specialistici considerati di grande interesse per i Soci A.I.R.A.:

– Il Master in HOTEL MANAGEMENT che si svolge nel periodo Gennaio-Maggio di ogni anno, e

– il Master in FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT che si svolge nel periodo Settembre-Gennaio di ogni anno.

I Master sono due percorsi formativi completi, rispettivamente di 140 e di 130 ore circa, il cui obiettivo è di fornire ai partecipanti gli strumenti “scientifici” per gestire in modo ottimale una struttura alberghiera il primo, e un’attività ristorativa, il secondo.

Per ulteriori informazioni:

Miretta Baguzzi, direttore didattico Sciaky europe Business School,

Via Vasari 4, 20135 Milano

tel. 02 55189028, 02 55015467,

oppure

al presidente Club A.i.r.a. service, Mimmo Minchino

tel 06 8537669

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati