Job In Tourism > News > News > Carlson wagonlit travel e Welcome travel group partner in Global distribution alliance

Carlson wagonlit travel e Welcome travel group partner in Global distribution alliance

Di Job in Tourism, 30 Marzo 2007

Global distribution alliance è la partnership recentemente siglata fra Welcome travel group (Wtg), network di agenzie di viaggio del gruppo Alpitour, distribuite su tutto il territorio nazionale, e Carlson wagonlit travel (Cwt), leader mondiale nel settore del business travel management, presente in oltre 150 paesi.
Mediante questo accordo, che integra reciprocamente le aree di competenza, i partner si propongono di diventare il punto di riferimento italiano per i produttori di servizi, per dimensione e professionalità, con l’obiettivo di essere i primi interlocutori delle aziende, sia per quanto riguarda i viaggi d’affari sia per quanto attiene ai servizi turistici.
La Global distribution alliance si proporrà al mercato con una politica commerciale comune, sia nella gestione delle aziende sia nella relazione con i principali fornitori, quali vettori aerei e compagnie alberghiere. «La partnership ci consentirà di ampliare la gamma di prodotti rivolgendoci anche ai dipendenti delle aziende clienti, attraverso un prodotto leisure altamente qualificato. Inoltre, grazie alla rete capillare di Welcome travel, potremo beneficiare di una copertura completa dei nostri servizi business travel su tutto il territorio nazionale», ha commentato Roberto Bacchi, amministratore delegato di Carlson wagonlit Italia.
Manuele Tasca, amministratore delegato di Welcome travel group, ha dichiarato: «Le agenzie Welcome travel rafforzeranno la loro posizione competitiva sul mercato di riferimento grazie al valore di strumenti e servizi di travel management che solo un leader come Carlson può offrire. Una grande opportunità per crescere e migliorare soddisfazione dei clienti e redditività delle agenzie».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati