Job In Tourism > News > News > Cambi di direzione – Luciano Pellegrini

Cambi di direzione – Luciano Pellegrini

Di Job in Tourism, 1 Marzo 2002

CHI

Luciano Pellegrini

Direttore trentacinquenne, milanese, diplomato all’Istituto alberghiero “Amerigo Vespucci” di Milano, ha maturato importanti esperienze professionali presso alcuni importanti alberghi in Italia e all’estero Nel 1992 commerciale alla Space-Supranational per poi passare al gruppo francese Concorde Hotels in qualità di responsabile vendite di area ed infine alla Summit International, in qualità di Sales manager corporate market.Nel 1997 torna ad occuparsi della gestione diretta dell’operativo alberghiero ed inizia la sua collaborazione con il Doria Grand Hotel di Milano, prima in qualità Assistant general manager e dal 2000 come Resident manager.

DOVE

Dal primo di Gennaio 2002 direttore del

GT Grand Hotel Verdi

Via Melchiorre Gioia, 6

20124 Milano

tel. 02 62371,

fax 02 6237050

e mail mail@grandhotelverdi.com

DA DOVE

Doria Grand Hotel Milano

COME

Una sfida entusiasmante per il nuovo direttore che utilizzando le esperienze accumulate negli anni precedenti sarà in grado di fornire al Grand Hotel Verdi nuove opportunità di crescita.

CHI

Mario Ferraro

Direttore generale Nato ad Amburgo da genitori italiani. Diplomato alla Hamburger Hotelfachschuele Perfetto bilingue ha effettuato numerosi viaggi in Inghilterra e negli stati Uniti per perfezionarsi nell’inglese Ottimo conoscitore delle tecniche informatiche. La sua formazione professionale iniziata all’hotel Palace di Capri l’ha portato ad operare in Germania e negli Stati Uniti.

DOVE

San Domenico Palace

hotel di Taormina

Piazza San Domenico 5, 98039 Taormina

Tel. 0942 613111

Fax 0942 625506

e mail: ferraro-san-domenico@thi.it

DA DOVE

Grand hotel Santa Lucia Napoli

COME

Considerate la storia e le caratteristiche della struttura, completare il lavoro di riposizionamento del San Domenico Palace al vertice dell’hotellerie di lusso internazionale.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati