Job In Tourism > News > News > Ayurveda sulle Dolomiti in un “Romantico inverno”

Ayurveda sulle Dolomiti in un “Romantico inverno”

Di Antonio Lodovico Scolari, 5 Gennaio 2007

Destinazione perfetta la Val Gardena, un atollo di benessere sulle Dolomiti per ritrovare il proprio equilibrio. Nella calda atmosfera spa Anais ci si può affidare alle sapienti mani di un autentico esperto di ayurveda proveniente dalle Maldive, dove ha lavorato nei principali resort. Una vacanza attraverso i sensi, che si basa su sapienze millenarie e antiche tecniche della cultura indiana.
Baiju, con i suoi undici anni di esperienza, rafforzati dalla tradizione familiare che ha alle spalle, sarà per tutta la stagione invernale al Relais & Chateaux Hotel Gardena di Ortisei, proponendo i suoi trattamenti e massaggi a cinque stelle, abbinati a esercizi di yoga e a suggerimenti alimentari.
L’ayurveda, la scienza della lunga vita, è il metodo naturale ed efficace per distendere il corpo, ridurre lo stress e ritrovare il benessere interiore.
La spa Anais, ben nota per suoi massaggi e l’atmosfera rilassante, propone ora programmi ayurvedici tradizionali, come i massaggi abhyanga, udvartana e shirodara, e alcune novità curate personalmente da Baiju. Un luogo di benessere dove i migliori trattamenti estetici vengono continuamente applicati usando prodotti tra i più esclusivi. Inoltre, nel periodo dal 10 al 24 marzo, il Relais & Chateaux Hotel Gardena propone le settimane “Romantico inverno”, comprensive di soggiorno, trattamento di mezza pensione gourmet, una gita in slitta trainata da cavalli avelignesi nel superbo panorama dolomitico dell’Alpe di Siusi, un massaggio abhyanga corpo, un bagno ai petali di fiori d’arancio e un massaggio rilassante al viso.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati