Job In Tourism > News > Professioni > Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, Estelle Vassallo è la nuova DG

Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, Estelle Vassallo è la nuova DG

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Vassallo arriva in Costiera dopo aver ricoperto il ruolo di hotel manager all'Anantara Grand Hotel Krasnapolsky di Amsterdam. Tra gli obiettivi principali per l'iconico hotel di Amalfi, "particolare attenzione al coinvolgimento e lo sviluppo dei membri del team"

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Vassallo arriva in Costiera dopo aver ricoperto il ruolo di hote

Di Job in Tourism, 10 Marzo 2024

Estelle Vassallo è la nuova Direttrice Generale di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel. Con vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, Estelle “porta con sé un importante know how e una visione dinamica per questa struttura unica nel suo genere, situata a ottanta metri sopra la splendida città di Amalfi“, spiega Minor Hotels, al quale il brand Anantara fa capo.

Il profilo

Il percorso professionale di Vassallo nell’ospitalità è stato caratterizzato da una continua crescita e traguardi raggiunti. Nell’ultimo ruolo ricoperto in qualità di Hotel Manager presso la proprietà gemella Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam, ha dimostrato capacità di leadership e attenzione alla qualità. In precedenza, Vassallo ha assunto posizioni di alto livello nelle aree operations e commerciali in Spagna, Belgio, Germania, Italia e Francia, dove ha consolidato la propria esperienza in rinomate strutture alberghiere come Hilton, Deutsche Hospitality e NH Collection a New York e Barcellona, parte del portafoglio di Minor Hotels.

Durante il suo incarico presso Anantara Grand Hotel Krasnapolsky, Estelle ha svolto un ruolo fondamentale nell’agevolare il passaggio del marchio da NH Collection a quello Anantara, dimostrando grande flessibilità e lungimiranza strategica. In particolare, ha guidato la creazione di un “Green Team” per la definizione di iniziative sostenibili, che avrà il compito di implementare anche ad Anantara Convento di Amalfi, a testimonianza del suo impegno verso le tematiche ambientali e la corporate social responsability.

Gli obiettivi

Ad Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel Vassallo “porrà particolare attenzione al coinvolgimento e allo sviluppo dei membri del team, incoraggiando una cultura di valorizzazione e crescita professionale, favorendo e assicurando un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, affinché l’hotel venga riconosciuto come un luogo di lavoro privilegiato”, sottolineano da Minor Hotels.

Con la conoscenza fluente di cinque lingue e una laurea in Business Administration in Hospitality Management conseguita presso il Glion Institute of Higher Education, in Svizzera, Vassallo ha una cultura e visione globale, oltre a dimostrare una profonda conoscenza del settore dell’ospitalità e della sua complessità.

“Sono molto orgogliosa di guidare questa proprietà Anantara unica nel suo genere, che racchiude l’essenza della Costiera Amalfitana con la sua ricca storia e i suoi panorami mozzafiato. Non vedo l’ora di collaborare con il team, la comunità locale e i partner per creare esperienze indimenticabili per la nostra esigente clientela, oltre a continuare a promuovere e valorizzare l’Anantara Spa e il nostro concept di ristorazione”, ha commentato la nuova Direttrice Generale.

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati