Job In Tourism > News > Professioni > Aira: ai nastri di partenza il novantunesimo semestrale

Aira: ai nastri di partenza il novantunesimo semestrale

Di Job in Tourism, 23 Aprile 2015

Si terrà a Spoleto, dal 18 al 20 maggio 2015, il novantunesimo semestrale Aira. Intenso, come sempre, sarà il programma del tradizionale appuntamento di lavoro e di incontro organizzato dall’Associazione italiana impiegati d’albergo. Oltre ai classici momenti istituzionali, con le riunioni dei rappresentanti regionali e del consiglio direttivo, il calendario prevede così due tavole rotonde dedicate alle prospettive di Expo 2015 e alla costruzione di una brand reputation adeguata a far tornare l’Italia agli allori turistici di un tempo.
In agenda anche un approfondimento sul corso Accipe dulcis, a cura di Andrea Martoglio, docente dell’istituto alberghiero di Spoleto: un appuntamento che mira anche a essere un momento di confronto con le realtà del futuro, rappresentate proprio dagli allievi della scuola umbra.
Non mancheranno infine neppure gli appuntamenti con le iniziative e gli itinerari per conoscere il territorio ospitante e le sue principali attrazioni turistiche, nonché le immancabili cene e i momenti conviviali che da sempre caratterizzano questi incontri tra amici e colleghi di ogni parte d’Italia.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati