Job In Tourism > Aziende in vetrina > Società Alberghiere > The Gritti Palace Venice

The Gritti Palace Venice

Affacciato sul Canal Grande, il Gritti Palace regala una delle viste più emozionanti della città lagunare, che abbraccia l’isola di San Giorgio Maggiore, Punta della Dogana, la Basilica di Santa Maria della Salute, arrivando fino alla Peggy Guggenheim Collection.

The Gritti Palace è uno scrigno dove il patrimonio storico e la cultura si incontrano in una rinnovata tradizione veneziana a seguito di un meticoloso ed esteso restauro nel 2013. Questo hotel firmato Luxury Collection è un gioiello di arte e di eleganza che ha mantenuto la sua confortevole atmosfera intima e familiare. Con un servizio attento, una selezione culinaria eccellente, e nuovi spazi che trasportano gli ospiti in uno stato di benessere e relax, il Gritti Palace è un’icona raffinata dell’ospitalità veneziana.

Camere e suite

Paradigma del lusso, le Signature Suite testimoniano l’antica tradizione dell’hotel e godono di una vista spettacolare sul Canal Grande.
Grazie al restauro, il Gritti Palace dispone di 61 camere e 21 lussuose suite, le quali offrono l’intimità di una residenza privata e rispecchiano in modo esemplare il patrimonio del palazzo e le radici culturali ed artistiche della città.
Tutte le suite portano la firma del designer Chuck Chewning e ospitano tesori quali i vetri di Murano soffiati artigianalmente, tessuti storici di Rubelli Group, pregiati marmi italiani, libri rari ed altri oggetti unici. Ogni Suite è un’opera d’arte veneziana, caratterizzata da tecnologia all’avanguardia, sontuosi letti Luxury Collection e ampi bagni.

Ristorazione

La Gritti Terrace
La terrazza del Gritti Palace, fulcro della vita sociale veneziana, è il luogo ideale per un pranzo informale, un tè pomeridiano o un calice di champagne. La terrazza regala una delle migliori viste sul Canal Grande e delle sue famose gondole.

Bar Longhi
Impreziosito da specchi lavorati a mano da artigiani locali e dipinti del XVIII secolo, il Bar Longhi offre un’atmosfera elegante, i migliori Bellini, Negroni e Martini di Venezia, un eccezionale soufflé e autentici cicchetti veneziani, ideali da condividere e gustare sino a tarda notte.

Club del Doge
Un omaggio alla tradizione culinaria veneta attraverso piatti che riflettono un’autentica esperienza dell’alta cucina veneziana e una rinnovata attenzione agli ingredienti stagionali. L’atmosfera è casual chic durante il giorno, con una selezione di piatti a base di frutti di mare, e formale la sera.

Riva Lounge
Creata su misura con i materiali utilizzati nella progettazione del Riva Yacht, la Riva Lounge, posizionata sull’iconica terrazza, è per gli intenditori un luogo d’incontro in cui è possibile trascorrere momenti piacevoli tra drink originali, come il Riva Cocktail, raffinati champagne e spuntini leggeri durante l’estate.

Servizi

La Gritti Epicurean School
Un’informale scuola di cucina Veneziana che fin dal 1975 ospita degustazioni di vino, laboratori di cucina ed eventi speciali. La Gritti Epicurean School è il luogo dove imparare, gustare e celebrare la cucina tradizionale e i prodotti freschi della regione.

L’esperienza Riva Yacht
In esclusiva per gli ospiti dell’hotel, l’esperienza Riva Yacht permette di scoprire la laguna di Venezia sulla leggendaria barca Riva, sinonimo di eleganza, prestigio e perfezione in tutto il mondo.

La Gritti SPA
Lasciatevi trasportare in un fantastico viaggio sensoriale dove potrete scegliere i trattamenti Phyto-Aromatici di Sisley Paris. La Spa del Gritti Palace offre un servizio esclusivo a Venezia, in un ambiente intimo e rigenerante con suite private dotate di bagno turco.

Offerte di lavoro da The Gritti Palace Venice

15 Giugno 2022

Commis de cuisine

Veneto, Italia

15 Giugno 2022

Pastry Commis

Veneto, Italia

15 Giugno 2022

Maître

Veneto, Italia

15 Giugno 2022

Pastry Chef

Veneto, Italia

15 Giugno 2022

Junior Sous Chef

Veneto, Italia

9 Giugno 2022

Director of Food & Beverage

Veneto, Italia