Maria Pia Intini è la nuova Managing Director di Almar Resorts, la collection di luxury resorts di HNH Hospitality. Lo ha annunciato nei giorni scorsi dai sui canali social il CEO di HNH, Luca Boccato.
Il profilo
Con un consolidato percorso professionale e di formazione condotto in gran parte all’estero nell’ambito del real estate alberghiero, Intini ha ricoperto negli ultimi anni la carica di Development & Investment Director Europe del gruppo alberghiero citizenM.
“Dopo un anno meraviglioso tra viaggi, ricarica e ritmi finalmente più lenti, ho recentemente iniziato un nuovo capitolo entrando in HNH Hospitality come Managing Director di Almar Resorts. Il real estate – ha commentato Intini – resta parte di me, ma oggi sono entusiasta di contribuire a dare forma non solo agli spazi, ma anche alle storie che racconteremo attraverso una collezione di resorts in crescita, unita da una visione chiara e ispirante, Nel mio ruolo guiderò la strategia del brand, l’eccellenza operativa e l’espansione futura, con l’ambizione di costruire una visione di lusso che promuova il benessere e sia profondamente connessa ai luoghi e alle persone“.
“Sono affascinato da questo nuovo ingresso – ha commentato anche Boccato -. La sua grande esperienza e il suo pensiero non convenzionale saranno di grande stimolo per la crescita di HNH Hospitality e lo sviluppo del nostro brand Almar”.
Comments are closed