È stato ufficialmente inaugurato il Kempinski hotel Shenzhen, ottava proprietà gestita da Kempinski in Cina. La costruzione dell’hotel, una joint venture fra Beijing Tourism Group(Btg) e Shenzhen Sensenhai Industrial Co. Ltd., ha richiesto due anni. Con 390 camere e suite tecnologicamente equipaggiate al massimo livello, attrezzature all’avanguardia per meeting e conferenze, un centro benessere con piscina coperta, e una raffinata cucina regionale servita al ristorante Ocean pearl diner’s club, situato nel podio dell’hotel, ma con gestione indipendente, che può accogliere fino a 6 mila persone (ha 222 sale private), rappresenta la più importante struttura di lusso di Shenzhen.
Situato in posizione privilegiata nel Nanshan District di Shenzhen, con vista sulla baia, Kempinski hotel Shenzhen si trova nel cuore della nuova zona ad alto sviluppo commerciale, nelle vicinanze degli uffici Grade A, dell’ Opera house, di gallerie di negozi dei marchi prestigiosi e dai locali più alla moda. Inoltre è a breve distanza dal Shenzhen Bao’an internatinal airport, dal Shekou ferry terminal, dal centro congressi e manifestazioni e dal nuovo ponte sulla baia che collegherà Hong Kong e che sarà completato entro l’inizio del 2007. Una nuova linea metropolitana, a soli 10 minuti a piedi dall’hotel, è in fase avanzata di costruzione.
Quattro piani dell’hotel Kempinski, dedicati alla clientela business, godono di servizi personalizzati ad altissimo livello. Un piano in particolare è dedicato alle donne che viaggiano per lavoro. Tutte le camere sono lussuosamente arredate con servizio di maggiordomo personale (butler) 24 ore al giorno, libero accesso a internet a banda larga e tv anche in stanza da bagno. L’executive lounge, situata al 25° piano dell’hotel, con vista panoramica sulla città, offre gratuitamente, durante tutto l’arco della giornata, una raffinata selezione di cibi e bevande.
L’offerta gastronomica è ampia: Seasons, aperto tutto il giorno per colazione, pranzo e cena, serve un gustoso buffet con piatti preparati a vista della cucina europea, orientale e specialità locali. Un popolare punto di ritrovo in hotel è The Lounge, menù leggeri e drink accompagnati da un intrattenimento musicale dal vivo durante tutta la giornata.
Job In Tourism > News > News > Aperto il Kempinski hotel Shenzhen, ottava struttura gestita dal brand in Cina
Aperto il Kempinski hotel Shenzhen, ottava struttura gestita dal brand in Cina
Di Job in Tourism, 27 Ottobre 2006

Articoli Correlati
Comments are closed