Una nuova tappa della lunga e consolidata collaborazione fra Malta tourism authority e Adam & Partner integrated communications. Dal 1° ottobre all’agenzia, con sedi a Milano e Torino, oltre alle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa che già segue da un decennio, è stata affidata la responsabilità di tutte le iniziative legate alle azioni di marketing e promozione dell’Arcipelago sul mercato nazionale, e i rapporti con gli addetti del settore.
La scelta è maturata in considerazione di vari elementi, tra cui l’esperienza maturata da Adam & Partner come rappresentanza di Hong Kong, Giordania, Seychelles e Kenia, e l’approfondita conoscenza che l’agenzia ha sviiluppato su Malta, e sulle sue grandi potenzialità, candidandosi in tal modo a rivestire il ruolo di tramite ideale tra la destinazione e il mercato italiano. Il futuro vedrà un attivo coinvolgimento dei tour operator su tutto il territorio nazionale e un efficace uso del marketing on-line
Commentando il nuovo e più stretto connubio, l’executive chairman maltese, Romwald Lungaro-Misfud, ha affermato che «il nuovo mandato per Adam & Partner è parte di un progetto strategico ad ampio raggio volto a ottimizzare i budget e le risorse disponibili con il massimo risultato, avvalendosi di una struttura che offre un servizio di comunicazione integrata a 360 gradi».
E il direttore marketing & promotion Mta, Jeffrey Cutajar, ha aggiunto: «La nuova partnership sarà fondamentale per il riposizionamento del Paese su più fronti, scommettendo e focalizzando le azioni sulle sette nicchie di mercato identificate come prioritarie dall’Ente: cultura e pellegrinaggi, viaggi incentive, leisure, sport, scuole di inglese con corsi per stranieri, Gozo e mercati emergenti come cinema, crociere, salute e bellezza».
Per presentare tutte le novità, Mta sarà presente all’appuntamento con Tti Incontri, a Rimini, dal 14 al 16 ottobre.
Job In Tourism > News > News > Malta tourism authority e Adam & Partner: si consolida la partnership
Malta tourism authority e Adam & Partner: si consolida la partnership
Di Pierpaolo Dutto, 14 Ottobre 2005
Articoli Correlati
Comments are closed