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Cambia il mondo di Domina

Di Anna Romano, 22 Luglio 2005

Entra nel vivo l’operazione di rilancio di Domina hotel group, che si muove in modo sempre più dinamico nel mondo dell’hôtellerie internazionale. In partnership con Leo Burnett, la holding Domina hotel group, con l’amministratore delegato Francesco Borrello, ha dato il via al lavoro di design per la realizzazione dei brand, della corporate identity e di tutta la comunicazione relativa agli hotel.
Entro il 2015, le quattro tipologie alberghiere degli oltre 250 hotel Domina nel mondo verranno ridefinite con nuovi brand e relativi standard. I Domina Inn, di stile tipicamente italiano, saranno hotel funzionali e adatti alle esigenze di chi viaggia sia per business sia per turismo. Un livello più alto contraddistinguerà il brand Domina Hotels che vuole segnalare un luogo dove l’ospite sarà al centro di attenzioni e coccole speciali: nessuna imposizione di check-in e check out, camere dotate di tutte le facility tecnologiche, design pensato per favorire il relax e personale estremamente sollecito nel risolvere ogni esigenza.
Per i business traveller il brand Domina ideale è Royal Media. Equipaggiati con una tecnologia esclusiva, gli hotel Royal Media possono essere considerati intelligent building. In ogni camera il cliente avrà la possibilità di collegarsi a un sistema di videoconferenza, riceverà news e quotidiani da tutto il mondo, potrà navigare, controllare e scrivere e-mail senza collegare il suo laptop. Inoltre potrà contare su letti studiati per il massimo relax, e camere dal design sobrio ed elegante. Royal Media è pensato non soltanto per i manager in viaggio d’affari, ma anche per chi, anche se in viaggio di piacere, vuole costantemente essere connesso con il mondo.
Il brand Richmond Grand vuole invece esprimere il top del lusso e rappresenta la sfida più ambiziosa per Domina hotel group. L’obiettivo è quello di offrire il massimo livello di attenzione e cura per gli ospiti anche mediante la scelta di location coerenti con i valori del marchio. La filosofia del brand si basa sul concetto di caring, un’attenzione avvolgente, discreta e personalizzata, che personale altamente specializzato e capace di anticipare i bisogni degli ospiti potrà assicurare.

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