Housekeeping Manager
Splendida Struttura Hotel 5 stelle lusso immersa nelle colline Toscane, cerca erca un/a Housekeeping Manager per seguire l’operatività e garantire gli elevati standard di servizio che permettono di offrire un soggiorno di altissimo livello.
L’Housekeeping Manager dovrà promuovere i servizi e i prodotti dell’Hotel e offrire esperienze memorabile ai nostri ospiti assicurandosi della loro soddisfazione e attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali durante il soggiorno di ogni ospite.
L’Housekeeping Manager è responsabile della gestione e supervisione della attività relative alla pulizia, ordine e ripristino delle camere e di tutte le altre aree dell’hotel.
Supervisiona e coordina i Collaboratori del reparto Housekeeping, pianificando le loro attività, definendo i turni di lavoro e verificando la corretta applicazione delle procedure aziendali.
Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie assicurando i più elevati standard qualitativi.
Riporterà direttamente al Resident Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
Competenze richieste:
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.
Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L;
• ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
• precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche.
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato;
• 2.100 € netti al mese;
• TFR, ROL e ferie elargite a fine stagione;
• Alloggio confortevole;
• Premio fedeltà;
Si prega di inoltrare il CV via email con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03).
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.