Receptionist

Synergie Italia
Azienda: Synergie Italia
Campania
Regione: Campania - Italia
Napoli
Località: Napoli
Data pubblicazione: 19 Maggio 2023
2023-05-19
Napoli Campania - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A, filiale di Napoli, ricerca per importante struttura alberghiera delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di RECEPTIONIST.

Posizione

Le risorse saranno inserite all’interno della struttura e si occuperanno dello svolgimento delle seguenti attività:

-Accoglienza clienti e operazioni booking;

-procedure di check-in e check-out;

-gestione del centralino e smistamento della posta in entrata e in uscita;

-servizio di conciergerie e supporto informativo agli ospiti durante il soggiorno.

Requisiti

I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-esperienza pregressa nel ruolo;

-buona conoscenza delle lingue inglese e francese scritte e parlate;

-disponibilità a lavorare su turni;

-completano il profilo spiccate capacità di comunicazione con gli ospiti, dinamicità, cura dei dettagli e propensione al lavoro di squadra;

-disponibilità immediata.

Altre informazioni

Si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione.

Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full time (40 ore settimanali). Disponibilità a lavorare su turni.

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti