Night Auditor

Il Capri Hotel*****, ubicato in un Palazzo Neo Gotico di fine alla XIX secolo, in posizione centralissima a pochi passi dalla famosa Piazzetta, dispone 21 camere estremamente confortevoli, un Lobby Bar e un Rooftop Bar, il Ristorante Vesuvio, Rooftop Pool, Rumore Night Club
Fin dall’inizio della nostra apertura (2022) abbiamo perseguito l’obiettivo di costruire un luogo in cui si ritrovi il rispetto per l’ambiente, il senso sincero dell’ospitalità, una ristorazione con forte sensibilità per il cibo e il suo territorio, per i prodotti freschi di mercato e la filiera corta, il rispetto per gli ospiti della casa e per i nostri colleghi e collaboratori.
Obiettivi che possiamo perseguire solo grazie a una Squadra di talento! Ed è per questo che nel corso del tempo abbiamo costruito un percorso formativo riservato a tutti i nostri colleghi con consulenti esperti di psicologia del lavoro (intelligenza emotiva, team building, assessment), pasticceria e panificazione, analisi dei dati, revenue management, storia dell’arte e del paesaggio della nostra regione e piccole altre attività.
Per la stagione 2026 (Marzo – Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo:
Night auditor che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue
Gestione autonoma di tutte le procedure del turno notturno, inclusa la compilazione di schedine PS, Istat e chiusura delle casse dei vari outlet
Accoglienza e assistenza clienti durante il turno notturno
Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel
Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti
Check-in e check-out
Gestione delle prenotazioni e del centralino
Verifica e registrazione delle operazioni contabili del giorno
Redazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&B e chiusura cassa
Vigilanza generale e controllo della sicurezza durante la notte
Requisiti richiesti
Esperienza di night auditor e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso
Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)
Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera
Conoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza di Protel)
Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli
Predisposizione al lavoro di squadra
Cortesia, serietà e discrezione
Orientamento al problem solving
Offriamo:
Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita
Gestione equilibrata del tempo di lavoro
Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell’arte e del paesaggio del nostro territorio
Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.