GUEST RELATION MANAGER

NH COLLECTION VITTORIO VENETO
Azienda: NH COLLECTION VITTORIO VENETO
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 27 Luglio 2022
2022-07-27
Roma Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca un/a Guest Relation Manager da inserire all’interno del Team dell’NH Collection Vittorio Veneto a Roma.

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato e ha maturato un’esperienza nel settore o in contesti come il retail, dove l’orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale.

Riportando al Direttore e rappresentando l’Hotel e il management, la risorsa dovrà occuparsi di:

•Garantire la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali e con in loro stile di vita;

•Affiancare e supportare il Direttore nell’attività commerciale e di promozione della struttura sul territorio locale.

Si ricerca una persona fortemente empatica, orientata all’ospite e alla Guest Experience, capace di stupire, anticipare ed emozionare l’ospite superandone le aspettative. È inoltre una persona creativa, innovativa, flessibile, con una spiccata curiosità e ottime doti relazionali.

Requisiti imprescindibili sono l’ottimo standing, la padronanza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, in aggiunta alla buona conoscenza di una terza lingua straniera.

Si richiede, inoltre, una buona conoscenza del territorio locale e dei diversi eventi legati al mondo della moda, dell’arte e della cultura.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti