Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Cuoco > Chef di Cucina

Chef di Cucina

HNH HOSPITALITY | BW Plus Quid Hotel Venice Mestre
Azienda: HNH HOSPITALITY | BW Plus Quid Hotel Venice Mestre
Italia
Regione: Italia - Veneto
Venezia Mestre
Località: Venezia Mestre
Data pubblicazione: 26 Maggio 2020
2020-05-26
Venezia Mestre Italia - Veneto

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Best Western Quid Hotel di Venezia Mestre ricerca un/una Chef di cucina che, in qualità di responsabile della cucina e in forte sinergia con il Restaurant Manager, condividerà procedure e standard di lavoro.
La posizione prevede sia il coordinamento delle 2 risorse presenti nel team di lavoro, sia l’operatività nei servizi di lunch, dinner e banqueting congressuale, assicurando che tutti i processi lavorativi siano in accordo con le normative vigenti.
La struttura ha un target di clientela prevalentemente business, con caratteristiche di servizio che prevedono alti volumi e un servizio veloce per il pranzo, e minori volumi e maggior accuratezza per la cena.
La risorsa è abituata a lavorare su turni spezzati, presidiando tutti i servizi, con piccole brigate e alti volumi di produzione.
Il profilo ideale ha già maturato esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente presso strutture alberghiere dello stesso segmento per almeno 2 anni ed è disponibile a lavorare su turni spezzati.
Flessibilità mentale e operativa nonché buona resistenza allo stress completano il profilo.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno. La struttura non è in grado di fornire alloggio, pertanto si richiede domicilio o residenza nei pressi di Venezia Mestre.
Per candidarsi inviare il CV con il “RIF: Chef – QVE” oppure utilizzare il seguente link: https://joblink.allibo.com/ats5/job-offer.aspx?DM=1383&SG=6&FT=234&MD=0&ID=32386&LN=IT

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti