Chef de Partie

Azienda: Hotel De La Ville - Rocco Forte Hotels
Regione: Italia - Lazio
Località: Roma
Data pubblicazione: 14 Febbraio 2019
2019-02-14
Roma Italia - Lazio

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

ROCCO FORTE HOTELS
HOTEL DE LA VILLE
ROME
NUOVA APERTURA – MAGGIO 2019

cerca

CHEF DE PARTIE

L’Hotel De La Ville, situato in cima alla famosa Scalinata di Trinità dei Monti, aprirà le sue porte a maggio 2019 e sarà la nuova destinazione più emozionante di Roma.
Ispirato all’epoca del Grand Tour, l’hotel è un elegante incontro tra l’architettura del XVIII secolo, un concetto di lusso attuale e un servizio ineguagliabile. L’interno, frutto della collaborazione tra Olga Polizzi e il famoso architetto Tommaso Ziffer, intreccia elementi di design tradizionale con tecnologie all’avanguardia, offrendo risultati sorprendenti.
I ristoranti e i cocktail bar, dinamici e pieni di vita, renderanno l’Hotel de la Ville un punto di riferimento per la vita mondana della città, mentre gli ospiti troveranno la sua posizione nel cuore di Roma, a pochi passi da monumenti iconici come la scalinata di Trinità dei Monti e la Fontana di Trevi, un vantaggio irresistibile.

Obiettivo:
Come Chef de Partie avrai la possibilità di lavorare con professionisti del settore, utilizzando prodotti e materie prime di ottima qualità secondo le ricette dello Chef. L’obiettivo è quello di soddisfare la nostra clientela e di consolidare la nostra reputazione per garantire un successo a lungo termine.

Principali compiti e responsabilità:
– Gestione e supervisione della preparazione, della cottura e della presentazione dei piatti relativi alla propria partita;
– Ottimizzazione del processo di cottura, con attenzione alla velocità e alla qualità;
– Rispetto degli standard sull’igiene, salute e la sicurezza (es. HACCP) previsti in cucina e segnalazione di eventuali problemi;
– Supervisione dei Commis della propria partita nella preparazione, cottura e presentazione dei piatti.

Competenze richieste:
– Comunicazione chiara e appropriata, fornendo feedback, ascoltando e interagendo con gli altri con empatia;
– Gestione delle emozioni in situazioni difficili, adattando il proprio stile ai bisogni delle persone con le quali interagisce;
– Collaborazione attiva supportando i membri della squadra, condividendo informazioni e conoscenze.

Richiediamo:
– Conoscenza dei vari metodi di lavoro, ingredienti, attrezzature e processi;
– Dimestichezza con i vari tagli e pulizia delle materie prime;
– Conoscenza delle basi della cucina italiana;
– Costante ricerca di sviluppo personale.

Offriamo:
– Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
– Attività di sviluppo e formazione;
– Opportunità di carriera in Rocco Forte Hotels.

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli all’indirizzo a http://careers.roccofortehotels.com/pbank/owa/pbk24w12.main?p=dgelnZobjgeggn3oY7NN7T7Y9S079SJZnaodcjcccdn includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti