Addetto/a al Ricevimento

Gardaland Resort
Azienda: Gardaland Resort
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Castelnuovo del Garda
Località: Castelnuovo del Garda
Data pubblicazione: 13 Giugno 2024
2024-06-13
Castelnuovo del Garda Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Resort del Divertimento!

Gardaland Resort – grazie al suo Parco Divertimenti tra i primi in Europa, il nuovo parco acquatico LEGOLAND® Water Park, l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel – è una meta turistica di primaria importanza dove soggiornare più giorni per poter vivere a pieno memorabili esperienze all’interno della meravigliosa cornice del Lago di Garda.

Ricerca:

– Addetti ricevimento

Ti occuperai della gestione delle prenotazioni, delle operazioni di check-in, check-out e di assistenza all’ospite, relazionandoti con clientela italiana ed internazionale.

Qualifiche ed esperienza:
• Hai conseguito un diploma e/o laurea in discipline afferenti ai seguenti indirizzi: comunicazione, lingue e turismo.
• Sai parlare fluentemente l’inglese .
• Sei una persona cordiale, propositiva e manifesti ottime doti comunicative; hai un naturale “orientamento al cliente” e apprezzi il lavoro in team.
• Sei una persona attenta, collaborativa e flessibile, dotata di problem solving.
• Un’esperienza pregressa all’interno di strutture di medie e grandi dimensioni può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi.

Verrà offerto un contratto stagionale secondo il calendario di apertura delle nostre strutture con un orario full time gestito su turni con due giornate di riposo.

Perché lavorare a Gardaland?

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2024presso il l’Hotel Leon d’Oro, il 02 Ottobre 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

TFP Summit 2024 - 2025

Annunci che potrebbero interessarti