Job In Tourism > News > News > Ventaglio, benessere and coccole

Ventaglio, benessere and coccole

Di Anna Romano, 23 Giugno 2006

«La programmazione benessere di Ventaglio continua a produrre numeri positivi – ha detto Elena Morganti, responsabile programmazione Benessere -, le novità proposte nell’ultimo anno incontrano il gusto e le esigenze del nostro target di riferimento, sempre più ampio, tanto che per la nuova programmazione abbiamo rafforzato l’offerta in Italia, attraverso la selezione delle dimore di charme, sempre più vicine alla nostra idea di “coccole” e all’estero, proponendo due nuove destinazioni: l’Austria e Mauritius».
La programmazione Benessere ha registrato 6.500 passeggeri trasportati nel 2005/2006, in aumento rispetto l’anno precedente. La nuova programmazione è diventata più ricca, con i pacchetti “Benessere & Coccole”, “Beauty & Coccole”, concordati con le diverse strutture, e con una serie di novità, strutture di charme in Toscana e Puglia, ampliamento dell’offerta anche all’estero con resort dedicati alle famiglie e ai giovani, oltre alla “perla” sull’isola di Mauritius. Nella nuova offerta le proposte sono ancora più ricche: 115 pagine racchiudono 76 strutture, tra centri termali, centri benessere e di talassoterapia.
Ventaglio ha selezionato differenti tipologie di prodotto, volte a soddisfare target diversificati, proponendo hotel da 5 stelle lusso al 3 stelle informale.
Ideali per unire relax e benessere a soggiorni culturale ed enogastronomici, sono i pacchetti “Gusto & Cultura”, “Benessere con gusto”, “Mi vizio…” che alternano i trattamenti alla visita d’abbazie, templi storici, musei, ville, alla degustazione dei prodotti tipici della zona, corsi di cucina.
La nuova programmazione è stata, inoltre, ampliata con l’offerta di trattamenti a base di prodotti naturali.
I plus vincenti? Programmazione estesa e completa, conoscenza diretta delle strutture, booking dedicato, e un catalogo in stile Magazine che propone inserti sulla bellezza, informazioni e consigli utili.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati