Job In Tourism > News > Eventi > TFP SUMMIT 2024: le nuove date per il recruiting

TFP SUMMIT 2024: le nuove date per il recruiting

Quattro nuove date della nostra job fair e un pacchetto speciale di strumenti integrati per ottimizzare il recruiting: tutte le novità sui servizi per la selezione del personale alberghiero di "Job in Tourism"

Quattro nuove date della nostra job fair e un pacchetto speciale di strumenti integrati per ottimizzare il re

Di Job in Tourism, 5 Aprile 2024

Quattro appuntamenti itineranti, da qui ai prossimi 12 mesi, e una serie di servizi plus per rendere sempre più mirate ed efficaci le attività di recruiting delle aziende del turismo e dell’ospitalità. Alle porte dell’alta stagione estiva, Job in Tourism moltiplica gli strumenti e le opportunità a disposizione di hotel, catene alberghiere, agenzie interinali e gruppi turistici.

TFP SUMMIT, le nuove date

Per facilitare ulteriormente la ricerca del personale, rendendola più fluida e continuativa nel corso di tutto l’anno, è già partita, infatti, l’organizzazione delle nuove tappe 2024, e non solo, di TFP Summit – Turismo Formazione Professioni, la job fair di settore di Job in Tourism. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dalle edizioni che lo scorso febbraio si sono svolte a Milano e Napoli, la manifestazione diventa, dunque, itinerante con quattro date già fissate per i prossimi mesi, da Nord a Sud del Paese. La prima data sarà, subito dopo l’estate, quella di Verona, annunciata per il 2 ottobre, mentre il 22 novembre la job fair farà tappa a Napoli. Seguiranno, all’inizio del 2025, i TFP Summit di Milano, il 7 febbraio, e di Roma, il 28 febbraio.

“Il recruiting alberghiero si muove, ormai, con sempre maggior anticipo e non conosce interruzioni nel corso dell’anno né stagionalità. Per questo – spiega l’amministratore delegato di Job in Tourism, Giorgio Caneva – abbiamo deciso di programmare per tempo le prossime date della nostra job fair. In questo modo, alle aziende che parteciperanno – e che possono iscriversi sin da ora a tutti e quattro gli appuntamenti – diamo la possibilità di organizzare al meglio le proprie attività di ricerca del personale garantendo loro, nel corso dei mesi, l’incontro con un ampio e diversificato bacino di candidati e profili, al quale potranno attingere poi in qualsiasi momento, anche a stagione estiva o invernale in corso. Inoltre – sottolinea Caneva – la programmazione anticipata ci permette di andare incontro alle esigenze specifiche di ciascuna azienda che parteciperà confermando ciò che da sempre caratterizza il TFP Summit: essere un momento davvero utile per trovare il personale più adatto alla propria struttura ricettiva”.

“Speciale Recruiting”

Ma non c’è solo la job fair. In questi giorni, Job in Tourism ha lanciato anche il proprio “Speciale Recruiting”, un pacchetto che dà accesso a una serie di servizi top. “Con questo pacchetto, le aziende possono usufruire dei nostri strumenti più efficaci, ma in una modalità nuova, integrata e personalizzata, in tre momenti specifici dell’anno, maggio, ottobre e gennaio. L’obiettivo – conclude Caneva – è aiutare le aziende a trovare personale in modo sempre più mirato e funzionale”.

Per informazioni e iscrizioni alle prossime date di TFP Summit e sullo Speciale Recruiting, scrivere a: commerciale@jobintourism.net e vendite@jobintourism.net.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati