Job In Tourism > News > News > Spanews 28/09/2007

Spanews 28/09/2007

Di Job in Tourism, 28 Settembre 2007

Ritrovare l’equilibrio psico-fisico per affrontare un nuovo anno di lavoro

Per superare lo shock da rientro, il network agenziale facente capo a Bcd travel propone un weekend all’insegna del relax e del benessere presso l’hotel Eroma relais & relax, immerso nel rilassante paesaggio delle colline moreniche del Lago di Garda: tre giorni completamente dedicati al raggiungimento dell’equilibrio ideale tra corpo, mente, spiritualità e pace. Ricavata da un antico casale del XIII secolo situato nei pressi del comune di Lonato (Bs), la struttura offre un’insolita oasi di quiete situata a due passi dal lago, inserita in un ambiente semplice e, al contempo, raffinato. All’arrivo, dopo il drink di benvenuto, è previsto il test per la rilevazione del Dosha: un processo attraverso il quale vengono attentamente valutati gli elementi costitutivi della personalità, approfondendo, in particolare, le caratteristiche del fisico, del sonno e della memoria di ciascun individuo. I risultati ottenuti sono, poi, utilizzati per la definizione delle terapie personalizzate. Il giorno successivo è dedicato ai trattamenti depurativi: al mattino quello idrico e al pomeriggio quello studiato su misura per ciascun ospite della spa. L’ultimo giorno ci si rilassa. Ancora una volta, il mattino è riservato ai trattamenti idrici, mentre nel pomeriggio si effettuano gli interventi personalizzati. Durante il week end non mancano naturalmente momenti dedicati all’attività motoria con esercizi di stretching e yoga e pause meditative per rilassare lo spirito. L’offerta è valida fino alla fine di ottobre.

Relax a due al Monte-Carlo Bay della Société des bains de mer.

Ancora la fine dell’estate protagonista in un’offerta che unisce i benefici del wellness a quelli del romanticismo. La Société des bains de mer propone un’ultima parentesi vacanziera per tutte le coppie che amano cullarsi nel lusso: protagonista, il Monte-Carlo Bay per una fuga romantica tra la laguna azzurra e l’architettura neoclassica ornata di arcate e colonnati della struttura monegasca. Dopo un pieno d’energia a colazione, si può, per fare un esempio di giornata tipo, partire a bordo di una moto d’acqua risalendo la Costa Azzurra fino a Beaulieu, oppure, provare il seabob per escursioni adrenaliniche adatte alle coppie più temerarie. Al ritorno, gli ospiti hanno modo di iniziare il loro percorso benessere nella sala doppia Vip della spa Cinq mondes. Il pacchetto Soggiorno della felicità a due prevede:

• 20 minuti di hammam Aromi e colori per due persone
• 20 minuti di peeling aromatico alle spezie
• 50 minuti di massagio aiurvedico
• 20 minuti di bagno giapponese d’aromi e fiori per due persone
• 80 minuti di massagio taoista o di cura-massagio del viso taoista antistress

Al termine dei trattamenti è già ora di pranzo: per una proposta stuzzicante e sana, in linea con la filosofia del resort, l’hotel consiglia di provare la sogliola al tamarindo, una portata in cui si armonizzano i sapori di terra e di mare. Dopo una siesta presso la Vip lounge, si ritorna quindi sotto le mani sapienti del personale specializzato della spa per una nuova sessione distensiva. Al tramonto, per concludere la giornata, niente di meglio di un cocktail my Lady presso il Blue gin, bar ispirato ai grandi transatlantici con sala da biliardo e vista panoramica.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati