Job In Tourism > News > News > Spanews 25/07/2008

Spanews 25/07/2008

Di Job in Tourism, 25 Luglio 2008

Trattamenti per prepararsi al sole estivo

Con l’arrivo dell’estate si approssima anche la temutissima prova costume. La spa del Green Park resort di Tirrenia (Pi) ha perciò pensato di mettere a punto un pacchetto weekend comprensivo di trattamenti mirati che, oltre a combattere cellulite e adiposità, intendono preparare la pelle alla tintarella, prevenendone la disidratazione causata dalla lunga esposizione ai raggi del sole.
Nelle salette del centro wellness, con pareti sulle nuance dell’azzurro e pavimenti in teak, si potrà così provare il Seven fruit massage – depurativo solare: un nuovo peeling con impacco drenante a base, appunto, di creme fruttate, che pulisce la cute rendendola idratata e profumata, nonché pronta a beneficiare dei raggi solari. La seduta di 50 minuti viene abbinata, soprattutto per chi ha problemi di centimetri di troppo, al Manual skin body: un programma stimolante e nutritivo di 60 minuti che, grazie a prodotti dai principi attivi specifici e alle maschere impermeabilizzanti, risveglia il connettivo dermico stimolando la risposta anticellulite. L’alternativa è il Gomming skin body, un trattamento rapido che combatte cellulite, adiposità localizzata, ipotonia tissutale e ritenzione idrica, studiato per chi è insoddisfatto del proprio addome, delle gambe e dei glutei. Il programma, infine, è completato da un trattamento Feeling time, antiaging specifico d’urto, preventivo e correttivo della durata di 60 minuti per ringiovanire la pelle del viso.

Miele e arnica di montagna all’insegna della natura valdostana

Massaggi in armonia con la natura della Val d’Aosta. È questa la novità della spa La Baita dell’Hotel du Grand Paradis di Cogne, che ha recentemente realizzato una piccola sala dove poter provare i programmi benessere. I nuovi trattamenti, in particolare, si servono di ingredienti come il miele di montagna, ideale per tonificare, idratare, nutrire e lenire la pelle, o come l’arnica montana utilizzata tra l’altro in un programma che impiega l’erba bettonica di monte dei pascoli valdostani contro le infiammazioni muscolari traumatiche e le distorsioni.
La spa La Baita si trova all’ultimo piano dell’hotel ed è la ricostruzione di una tipica baita valdostana. Immancabile il camino accanto al quale, seduti su una tradizionale panca in legno ricoperta da soffici cuscini bianchi, si può leggere un buon libro. Oltre alla lettura, ci si può dedicare anche agli scacchi nella tranquillità di uno spazio dedicato, situato sempre accanto al camino. Per un completo relax, infine, l’ideale è cullarsi nella mini piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce, dopo aver provato la sauna finlandese e il bagno turco.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati