Job In Tourism > News > Rocco Forte, nuovo assetto manageriale per “cluster”

Rocco Forte, nuovo assetto manageriale per “cluster”

Il gruppo ha annunciato le nomine dei direttori generali dei cluster previsti dal nuovo assetto organizzativo, che punta all'efficientamento

Il gruppo ha annunciato le nomine dei direttori generali dei cluster previsti dal nuovo assetto organizzativo

Di Job in Tourism, 2 Giugno 2023

Nuovo assetto organizzativo per Rocco Forte Hotels. Nei giorni scorsi il gruppo ha infatti annunciato una riorganizzazione manageriale fondata “su un modello di efficientamento e raggruppamento della leadership tra le proprietà tramite cluster“. Obiettivo: “migliorare le sinergie e le opportunità di mercato, per garantire l’eccellenza operativa agli ospiti e a tutto il gruppo di lavoro”.

I direttori generali dei nuovi cluster

Con la riorganizzazione, Francesco Roccato è stato nominato Direttore Generale Cluster-Milano e Firenze, ruolo con il quale è ora alla guida della pre-apertura e apertura di Carlton Hotel e Rocco Forte Houses, Milano e supervisiona l’Hotel Savoy di Firenze.

Nel suo nuovo ruolo, Giacomo Battafarano è invece il Direttore Generale Cluster-Roma, con la responsabilità operativa di Hotel de Russie, Hotel de la Ville e Rocco Forte House Roma.

Leadership confermata, infine, per Franco Girasoli, Direttore Generale, Masseria Torre Maizza, e per Isidoro Di Franco, che ricopre la carica di Direttore Generale Cluster-Sicilia, con la responsabilità operativa di Villa Igiea (Palermo), Verdura Resort e Rocco Forte Private Villas (Sciacca).

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati

Nessuna news correlata.