Nuovo assetto organizzativo per Rocco Forte Hotels. Nei giorni scorsi il gruppo ha infatti annunciato una riorganizzazione manageriale fondata “su un modello di efficientamento e raggruppamento della leadership tra le proprietà tramite cluster“. Obiettivo: “migliorare le sinergie e le opportunità di mercato, per garantire l’eccellenza operativa agli ospiti e a tutto il gruppo di lavoro”.
I direttori generali dei nuovi cluster
Con la riorganizzazione, Francesco Roccato è stato nominato Direttore Generale Cluster-Milano e Firenze, ruolo con il quale è ora alla guida della pre-apertura e apertura di Carlton Hotel e Rocco Forte Houses, Milano e supervisiona l’Hotel Savoy di Firenze.
Nel suo nuovo ruolo, Giacomo Battafarano è invece il Direttore Generale Cluster-Roma, con la responsabilità operativa di Hotel de Russie, Hotel de la Ville e Rocco Forte House Roma.
Leadership confermata, infine, per Franco Girasoli, Direttore Generale, Masseria Torre Maizza, e per Isidoro Di Franco, che ricopre la carica di Direttore Generale Cluster-Sicilia, con la responsabilità operativa di Villa Igiea (Palermo), Verdura Resort e Rocco Forte Private Villas (Sciacca).
Comments are closed