Job In Tourism > News > Hospitality > Rocco Forte: a Milano le nuove residenze private

Rocco Forte: a Milano le nuove residenze private

Hanno aperto ufficialmente le porte agli ospiti, nel cuore del quadrilatero della moda, le residenze di "Rocco Forte House": undici appartamenti luxury che combinano l'intimità della casa privata con il servizio Rocco Forte

Hanno aperto ufficialmente le porte agli ospiti, nel cuore del quadrilatero della moda, le residenze di "Rocc

Di Job in Tourism, 11 Settembre 2024

Dopo Roma, Milano. Sono stati inaugurati ufficialmente nei giorni scorsi gli spazi di “Rocco Forte House”, le nuove residenze private del brand alberghiero luxury: undici appartamenti privati di lusso, posizionati nel cuore di Milano, in via Manzoni, “concepiti per vivere a pieno l’eleganza e il fascino meneghini, che combinano lusso contemporaneo e stile italiano senza tempo”, spiegano da Rocco Forte.

Le residenze

I nuovi appartamenti dispongono di concierge, servizio valet e parking, chef dedicato, una palestra esclusiva. Ospitati in un palazzo del XIX secolo, “gli appartamenti si sviluppano con tratti distintivi che li rendono unici”, raccontano da Rocco Forte, con stucchi originali, soffitti affrescati, importanti pezzi di antiquariato che testimoniano la storia della città, grandi vetrate e terrazzi e, a fare da filo rosso, i quartieri iconici di Milano: Brera, Duomo, Isola e Tortona. A curare la ristrutturazione, Olga Polizzi, Vice-Presidente e Direttore del Design di Rocco Forte Hotels, insieme agli architetti Paolo Moschino e Philip Vergeylen.

“Siamo entusiasti di aprire Rocco Forte House Milano, introducendo in città un nuovo concept di ospitalità che combina l’intimità di una casa privata con il servizio che contraddistingue Rocco Forte Hotels. Dopo il grande successo di Rocco Forte House Roma e, contestualmente, in risposta al desiderio del mercato di vivere in stile residence, gli appartamenti – con una, due o tre camere da letto – consentono agli ospiti di dare priorità alla privacy senza compromettere la propria esperienza di soggiorno”, ha sottolineato Charles Forte, Direttore dello Sviluppo e Nuove Acquisizioni di Rocco Forte Hotels.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati