Si chiamano “The Wolseley Hotels”, “Minor Reserve Collection”, “Colbert Collection” e “iStay Hotels”: sono i quattro nuovi brand lanciati da Minor Hotels “nell’ambito di una strategica espansione globale“. Marchi, tra cui anche i primi soft brand del gruppo, che “nascono per rispondere all’evoluzione delle esigenze di viaggiatori e investitori, promuovendo al contempo una crescita sostenibile del gruppo”, ha spiegato la compagnia.
Il piano
“Abbiamo progettato ogni nuovo brand per cogliere specifiche opportunità di mercato, rispondendo così alle esigenze in evoluzione di viaggiatori e investitori – ha spiegato Ian Di Tullio, Chief Commercial Officer di Minor Hotels -. Espandendo la nostra offerta possiamo coprire nuovi segmenti, incrementando il valore per i nostri partner, sorprendendo i nostri ospiti e accelerando la crescita globale. I nuovi brand saranno determinanti per raggiungere l’obiettivo di 850 strutture entro la fine del 2027“.
L’espansione del portfolio segue l’evoluzione del masterbrand di Minor Hotels, lanciata lo scorso marzo e accompagnata da significativi investimenti nell’infrastruttura digitale e nelle strategie distributive del gruppo, oltre che dall’introduzione di una proposta loyalty semplificata sotto l’unico programma Minor DISCOVERY.
Ecco, dunque, i profili dei nuovi brand.
The Wolseley Hotels
Ispirato all’iconico ristorante londinese di Piccadilly, “The Wolseley Hotels” sarà un brand di lusso “che fonde l’eleganza britannica con il fascino europeo e un’influenza internazionale”, raccontano da Minor. Ogni struttura sarà concepita “come un santuario senza tempo, dove rituali sofisticati ed esperienze su misura si esprimono con autenticità e grazia”.
Minor Reserve Collection
“Minor Reserve Collection” sarà, invece, un soft brand di lusso, che si rivolge “ai viaggiatori più esigenti, alla ricerca di soggiorni straordinari che esprimano autenticità e raffinatezza. Ogni proprietà – spiega la compagnia – rappresenta un mondo a sé che si distingue per la propria unicità e l’offerta di esperienze esclusive”.
Colbert Collection
Soft brand nel segmento premium, “Colbert Collection” includerà una selezione globale di hotel indipendenti, pensati “per chi è animato dalla passione per l’eccellenza gastronomica e l’autenticità delle relazioni sociali. Ogni struttura esprime la propria identità attraverso esperienze curate nei minimi dettagli: da itinerari esclusivi guidati dai migliori esperti locali e cene ricche di storie pensate per favorire l’incontro e la condivisione tra gli ospiti”.
iStay Hotels
Infine, iStay Hotels, brand incluso nel segmento select, offirà “soggiorni divertenti e accessibili, confortevoli e pratici con un servizio funzionale ed efficiente. Gli ospiti – raccontano ancora da Minor – possono contare su un’esperienza di qualità, budget-friendly con tutti i comfort essenziali e tecnologie all’avanguardia nelle destinazioni più amate al mondo”.
Comments are closed