Job In Tourism > News > News > Pronta la piscina galleggiante del Grand hotel Tremezzo palace

Pronta la piscina galleggiante del Grand hotel Tremezzo palace

Di Pierpaolo Dutto, 17 Settembre 2004

È stata inaugurata la nuova piscina galleggiante del Grand hotel Tremezzo palace, uno dei maggiori investimenti che siano stati realizzati sul Lago di Como negli ultimi anni.
Si tratta di un notevole esempio di ingegneria, che ha pochi eguali in Europa, ed è costituito da una piattaforma utilizzata come giardino e solarium attrezzato, collegata tramite due pontili alla piscina galleggiante che vi è ancorata.
Le misure della vasca d’acqua, circondata da un ampio solarium in teak riservato esclusivamente alla clientela, sono 20 metri per 10. Chi si immerge nella piscina può godere, mentre nuota, la splendida vista di Bellagio e delle bellissime ville a centro lago, uno dei più suggestivi paesaggi europei.
Il Grand hotel Tremezzo palace è gestito ancor oggi non da una multinazionale ma da una famiglia di grande tradizione alberghiera,che dal 1910 è impegnata nel continuo miglioramento della struttura con migliorie e innovazioni sia dal punto di vista tecnico sia nel settore della qualità e modernità dei servizi.
In questa ottica che si pone la realizzazione della nuova piscina che darà una nuova connotazione al paesaggio e all’architettura della Riviera delle azalee dove l’albergo è situato e di cui è parte integrante.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati