Job In Tourism > News > News > Le giornate slovene del benessere presso le Terme Olimia

Le giornate slovene del benessere presso le Terme Olimia

Di Job in Tourism, 23 Giugno 2006

La Slovenia registra un incoming molto favorevole sul versante del turismo wellness: le 22 stazioni termali che sono presenti sul territorio, dall’Adriatico fino all’estremo est pannonico, con 13.500 posti letto, nel 2005 hanno registrato 556 mila arrivi. Gli incrementi per quanto riguarda gli stranieri sono stati dell’8 e del 5%, in particolare gli italiani del 29 e del 22%.
Deciso a puntare su questo segmento in fortissima crescita, che è anche molto competitivo grazie a un ottimo rapporto qualità-prezzo, l’Ente Sloveno per il Turismo ha organizzato dal 22 al 25 giugno le prime Giornate Slovene del Benessere (Wellness Incoming Workshop Wiw), presso le Terme Olimia, nell’est-sud-est del paese, nei pressi di Celje, vicino al confine croato e alle terme di Rogaska Slatina.
Oltre a incontri individuali tra domanda e offerta, test pratici e visite presso le Terme Olimpia, è in programma anche un educational attraverso alcune stazioni termali di Rogaska, Zrece, Topolsica, Dolenjske Toplice e a quelle adriatiche di Striniano e Portorose.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati