Continua l’impegno di Job in Tourism per la formazione dei futuri talenti del mondo dell’ospitalità e del turismo. Dopo il progetto “Job in Tourism Educational” che porta direttamente nelle aule delle scuole alberghiere e del turismo gli incontri dedicati a come cercare lavoro e scrivere il CV e i momenti di formazione appositamente pensati per gli studenti durante la job fair itinerante TFP Summit, parte ora una nuova iniziativa editoriale: l’apertura sul nostro sito di uno spazio specificatamente dedicato alle scuole.
L’iniziativa
Nella nuova sezione Scuole, gli istituti alberghieri e del turismo che vorranno presentarsi avranno accesso gratuitamente a uno spazio a loro riservato, nel quale poter illustrare nel dettaglio la propria offerta formativa.
“Job in Tourism sostiene la formazione scolastica, momento fondamentale all’origine di un percorso professionale di successo per chi domani lavorerà nel turismo. L’obiettivo della nuova iniziativa – spiega il team commerciale di Job in Tourism – è rafforzare sempre di più la collaborazione con le scuole del settore per fornire agli studenti informazioni, esperienze e professionalità che potranno tornare loro utili in futuro. Il nuovo segmento di comunicazione dedicato alle scuole ci aiuterà anche a far conoscere loro tutti i nostri canali di comunicazione, per informarsi su quanto accade nel settore e scoprire opportunità di lavoro interessanti. Lo spazio permetterà, infine, di posizionare meglio le offerte di stage favorendo in maniera più efficace l’incontro con le aziende“.
Per tutte le informazioni su tutte le nostre iniziative dedicate alle scuole alberghiere e del turismo, si può scrivere a: commerciale@jobintourism.net e vendite@jobintourism.net.


Comments are closed