Job In Tourism > News > Wellness > Il target femminile obiettivo dei pacchetti La Melosa Resort

Il target femminile obiettivo dei pacchetti La Melosa Resort

Di Giorgio Bini, 15 luglio 2011

Benessere, enogastronomia ed eventi. Una triade di offerte da cui poche strutture possono ormai prescindere se vogliono far quadrare i conti a fine stagione. E anche La Melosa Resort di Roccastrada, in provincia di Grosseto, non sfugge a questa regola. Con un particolare riguardo, però, alle esigenze del pubblico femminile, che da più parti è ormai indicato come una categoria dal crescente potenziale di spesa. Ecco allora che nel cuore della Maremma toscana nascono le nuove offerte del resort La Melosa per le proprie ospiti: a partire dal classico addio al nubilato, da festeggiare insieme alle migliori amiche con del relax in piscina, un percorso benessere comprensivo di trattamento viso e un aperitivo lungo con buffet di stagione. Ma la proposta forse più originale è quella dedicata all´arte della seduzione: un programma pensato appositamente per riscoprire la femminilità presente in ogni donna. In calendario dal 5 al 7 agosto, prevede due pernottamenti, due cene, un light lunch, un massaggio viso e soprattutto una serie di incontri con la counselor relazionale, beauty counselor, art counselor, make-up artist, Tiziana Cicillini, e con l´art counselor, counselor relazionale, esperta in creatività ed empowerment femminile, Marianne Cordier. Infine, ritornando in contesti più tradizionali, La Melosa Resort dispone anche di un pacchetto compleanno con cena gratuita per il festeggiato, se porta almeno cinque amici, oppure, per una ricorrenza declinata nel benessere, con un´offerta day spa comprensiva di piscina, massaggio orientale, flute di spumante e aperitivo-cena con buffet di stagione.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati