Giro di nomine per Forte Village Collection, che ha annunciato nuovi ingressi nel management di Palazzo Fiuggi Wellness & Medical Retreat e Palazzo Doglio con l’obiettivo di “rafforzarne il posizionamento nell’hotellerie di lusso internazionale”.
Palazzo Doglio
Palazzo Doglio, a Cagliari, accoglie infatti come nuovo Direttore Generale Danilo Iovieno. Con un curriculum che include ruoli manageriali in strutture iconiche come l’ Hotel Le Palais, membro della Leading Hotels of The World, ma anche l’Hotel Liberty Prague e il Pachtuv Palace & Smetana Hotel di Praga, Iovieno “porta un’expertise mirata nella gestione operativa di hotel di lusso. Sotto la sua guida, Palazzo Doglio – spiega l’azienda – ha l’obiettivo di affermare il suo ruolo leader come city hotel d’eccellenza e punto di riferimento per l’ospitalità di lusso in Italia e all’estero”.
Palazzo Fiuggi
Palazzo Fiuggi Wellness & Medical Retreat, punto di riferimento d’eccellenza nel settore del benessere vede, invece, la nomina come DG di Andrea Prevosti. Con una carriera di successo nel settore hospitality, Prevosti vanta una profonda conoscenza e grande passione per il mondo del benessere e della ristorazione di alto livello, oltre ad un background consolidato in strutture come il Grand Hotel Parker’s Napoli, la catena Falkensteiner, il Grand Hotel & La Pace SPA Montecatini Terme e Castel Monastero. “Prevosti – sottolineano da Forte Village Collection – avrà il compito di consolidare la posizione di Palazzo Fiuggi come destinazione leader per programmi di benessere personalizzati all’avanguardia, in un contesto devoto ai più elevati standard alberghieri”.
A rafforzare ulteriormente la squadra di Palazzo Fiuggi, anche la nomina di Francesca Gori, che assume il ruolo di Direttrice Sales & Marketing. Gori porta con sé un importante bagaglio professionale maturato in contesti internazionali – tra le diverse collaborazioni figurano il Six Senses Hotels Resorts Spas, il Pantheon Iconic Rome Hotel, la catena Rocco Forte e One&Only Resorts. “La sua visione strategica e il focus sull’innovazione – conclude l’azienda – saranno fondamentali per accrescere la visibilità del brand e rafforzarne il posizionamento nei mercati strategici”.
Comments are closed