Job In Tourism > News > Trend > Fatturato a +54% per i Leading d’Italia

Fatturato a +54% per i Leading d’Italia

Di Job in Tourism, 21 maggio 2010

«Un successo garantito da strategie di marketing efficaci». Così il presidente e ceo dei Leading hotels of the world, Ted Teng, spiega la sensibile crescita di fatturato registrata dal proprio gruppo nel primo trimestre 2010: un +27% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, che ha portato il giro d’affari complessivo Leading a quota 140,9 milioni di dollari, a seguito anche di un miglioramento del 14% delle tariffe medie giornaliere (492 dollari). È interessante, inoltre, notare come il 45% dell’aumento complessivo della domanda provenga dai mercati non statunitensi e, in particolare, dal Regno Unito, dalla Germania, dal Brasile, dall’Australia e dall’Italia. Dal punto di vista dell’offerta, poi, è l’area Emea (Europe, Middle East, Africa) ad aver fatto da vero e proprio traino, con una crescita del giro d’affari Leading del 34%. L’Italia, in particolare, è stata la destinazione campione d’incassi, grazie al suo ragguardevole +54% di fatturato rispetto al primo trimestre 2009.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati