Job In Tourism > News > News > Farsi viziare nelle “care suite” di Daniela Steiner Beauty spa a San Cassiano in Badia

Farsi viziare nelle “care suite” di Daniela Steiner Beauty spa a San Cassiano in Badia

Di Job in Tourism, 28 Ottobre 2005

La struttura
Hotel & spa Rosa Alpina
San Cassiano in Badia
www.rosalpina.it

Stanze a lume di candela, dove comode chaise-longues, fatte di piume d’oca, offrono un totale comfort mentre si riceve un trattamento viso, un massaggio, una manicure o un pedicure. Materiali naturali e di pregio, in un mélange di tonalità crema, marrone e grigio, scelte per favorire il relax. Ogni suite è animata con musica suggestiva per rilassare anche gli animi più tormentati. Steiner Cosmetics adatta sempre il design globale delle beauty spa allo specifico contesto locale.

La filosofia
I trattamenti e i servizi hanno l’obiettivo di enfatizzare la bellezza naturale delle persone con prodotti che rispondono ai bisogni individuali della pelle. Dietro il concetto di “care suite” c’è l’idea che ognuno si debba trovare come nel soggiorno di casa propria, oltre a una filosofia olistica di trattamenti di bellezza manuali senza macchine. Il concetto su cui Daniela Steiner ha basato il suo programma di bellezza consiste nell’unione dei trattamenti per il corpo, normalmente divisi in tre aree distinte – testa, corpo e piedi – in una filosofia globale, dove la cura ed il rilassamento costituiscono la base per qualsiasi tipo di trattamento. Massaggi manuali, non macchine, che hanno lo scopo di analizzare e identificare le aree fragili del corpo.
Il beauty check-up all’arrivo è finalizzato a determinare il tipo di massagio, la sua durata, la concentrazione delle essenze, il tipo dell’impacco per il corpo e la combinazione degli ingredienti e così anche la preparazione dei prodotti e il mix degli ingredienti.

I trattamenti
I prodotti “care suite Daniela Steiner”, realizzati in Svizzera, sono basati su una combinazione di ingredienti naturali. La linea consiste in una gamma di 21 prodotti dedicati a specifici gruppi di età, tipi di pelle, e zone del corpo.

• First total cleansing
• Volcanic clay
• Second purifying
• Brown sugar
• Care suite crystal bath
• Micro peeling al viso con cristalli
• Trattamento ultrasuoni
• Daniela Steiner Shirodara experience
• Abhyanga therapy
• The Spirit of four hands
• Daniela Steiner’s indian head massage

Dalle Dolomiti all’Egitto

Daniela Steiner, nata nel Tirolo del Nord in Austria, fin da sempre aveva una passione per la cosmesi ed i trattamenti di bellezza. Dopo aver studiato „Terapia Kneipp” – che si focalizza su bagni salutari – ed altre tecniche di cura della bellezza e di pedicure a scuole specializzate a in Innsbruck , si perfezionò da visagista alla famosa scuola “Christine Valmy” a New York.
Nel 1979 iniziò la sua esperienza da estetista in un Hotel a Corvara in Alta Badia e nel 1989 si trasferì all’Hotel Rosa Alpina a San Cassiano in Alta Badia, di proprietà sua e di suo marito Paolo. Nel 1989 Daniela vi aprì assieme a sua sorella Ulrike la prima care suite Daniela Steiner Spa. La conoscenza del settore e l’amicizia tra le due sorelle determinava il successo della care suite Daniela Steiner Beauty Spa all’Hotel & Spa Rosa Alpina e portò all’apertura di altre care suite Daniela Steiner Spas in località prestigiose come St. Moritz in Svizzera, Monte Carlo e Sharm el Sheikh in Egitto.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati