Job In Tourism > News > News > Due mesi in Inghilterra con le borse di studio di Ada Lazio

Due mesi in Inghilterra con le borse di studio di Ada Lazio

Di Job in Tourism, 24 giugno 2005

Nella cornice della sala Giulio Cesare, sede del Consiglio municipale di Roma, lunedì 6 Giugno il presidente Ada Lazio Umberto Martuscelli ha consegnato due borse di studio per un soggiorno di due mesi in Inghilterra ai due più meritevoli fra i diplomandi del 5° anno degli istituti turistici che nella nostra regione si sono maggiormente distinti per profitto e impegno: Flaminia Ferretti dell’Istituto per il Turismo Cristoforo Colombo di Roma e Davide Canale dell’Istituto alberghiero ( Ipssar) di Fiuggi.
Nella sala Giulio Cesare ha fatto gli onori di casa il presidente del Consiglio municipale di Roma, onorevole Giuseppe Mannino che si è particolarmente congratulato con l’Ada Lazio per la sensibilità dimostrata nei confronti dei giovani in procinto di inserirsi nel mercato del lavoro.
La sala era gremita di studenti, insegnanti e colleghi direttori d’albergo. Inoltre, ai premiati, ai loro istituti e a quelli degli altri finalisti è stata consegnata una targa ricordo dell’Azienda di promozione turistica di Roma.
La manifestazione si è conclusa con una visita guidata al Tabularium del Campidoglio, alla scoperta delle vestigia della Roma imperiale. Ora l’appuntamento è per le borse di studio del prossimo anno.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati