Una depandance di lusso pieds dans l’eau, dotata di ogni confort, giardino privato e vista mozzafiato sull’isola di San Giulio. È la nuova proposta di Antonino Cannavacciuolo che, nel suo LAQUA by the Lake, il resort di Pettenasco sul lago d’Orta, ha inaugurato per la stagione la nuova suite esclusiva Darsena 19.
La suite
Darsena 19 si trova a 100 metri dalla struttura principale del resort – che conta 16 camere e due attici panoramici – ed è concepita come una suite luxury con accesso privato direttamente dal lago: un open space di 30 metriquadrati, riservato ed esclusivo, con camera da letto matrimoniale, angolo colazione e bagno, balcone e giardino privato di 300 metriquadrati.
A disposizione degli ospiti, tutti i servizi di LAQUA by the Lake: la piscina panoramica a sfioro, le sessioni di fitness con personal trainer nel beach club e l’area benessere firmata The Longevity Suite®, dove è possibile accedere a un percorso personalizzato di criosuite, alla scoperta del potere del freddo.
A completare l’offerta, il Bistrot & Lounge Bar guidato dall’Executive Chef Gianni Bertone con, in menu, piatti signature come Vitello tonnato Laqua 2023, Lucioperca, scalogno e aglio nero, Riso, rane, aglio e prezzemolo e Linguina, bottarga, vongole e limone.
Comments are closed