Job In Tourism > News > Prodotti > Dall’esperienza Sicaniasc nasce il nuovo MyForecast: in un’unica schermata tutte le previsioni utili agli hotel

Dall’esperienza Sicaniasc nasce il nuovo MyForecast: in un’unica schermata tutte le previsioni utili agli hotel

Di Job in Tourism, 7 Maggio 2015

www.myforecast.it

Un software 100% web-based, che supporta gli hotel nell’applicazione della giusta tariffa giornaliera senza sostituirsi alla valutazione del professionista. È il nuovo MyForecast di Sicaniasc, società di consulenza e formazione nel turismo con una pluriennale esperienza sul campo. Ed è proprio sul loro lavoro quotidiano di analisi e sviluppo per un centinaio di hotel tutti diversi, con decine di software gestionali differenti, che Vito D’Amico e Maria Caravella, rispettivamente ceo e revenue specialist di Sicaniasc, hanno basato la realizzazione di questo strumento: un programma in grado di riepilogare in un’unica schermata tutto quello che serve, per una analisi previsionale fondata sui dati storici e sugli obiettivi annuali di ogni singola struttura.
MyForecast può essere integrato con qualsiasi property managament system e channel manager, per l’invio delle tariffe a tutti i canali collegati, dimostrandosi quindi un potentissimo e completo strumento di gestione tariffaria. Molte sono infatti le funzioni disponibili, tra cui la possibilità di analizzare quotidianamente occupazione e produzione (pick up, camere occupate, invenduto, ricavo medio per camera, revpar, fatturato), con la relativa visualizzazione dei dati storici giornalieri e la possibilità di vedere e modificare le tariffe per tipologia di camere e singola data. Nel programma è poi naturalmente compresa anche la gestione della best available rate con pre-caricamento delle liste, così come è possibile visualizzare e modificare il contingente camere occupato, differenziato anche per macro-canali di prenotazione e piani tariffari, con relative opzioni di caricamento. Infine non mancano neppure i tools utili alla gestione degli stessi piani tariffari nonché alla personalizzazione del proprio MyForecast e all’importazione-esportazione di file e grafici su vari formati quali Excel, Xml, Csv.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati