Job In Tourism > News > Professioni > Convegno a Napoli per Le Chiavi d’Oro Faipa

Convegno a Napoli per Le Chiavi d’Oro Faipa

Di Beatrice Penzo, 19 Novembre 2019

Le Chiavi d’Oro Faipa viaggia verso il prossimo appuntamento importante: si terrà infatti dal 22 al 24 novembre il Congresso nazionale della Federazione delle associazioni italiane dei portieri d’albergo e front office, presso l’Nh Hotel Panorama di Napoli. Il congresso è patrocinato dall’Enit e vedrà anche la presenza del presidente Giorgio Palmucci. Il 22 novembre ci sarà il consiglio direttivo Le Chiavi D’Oro Faipa allargato ai presidenti regionali, mentre sabato 23 novembre, dopo le introduzioni e i saluti di rito anche da parte del presidente Mauro Di Maio, sarà la volta dell’elezione del Consiglio direttivo e del nuovo presidente nazionale. In mattinata anche la consegna della targa “Vivere i valori Le Chiavi D’oro Faipa” a Don Antonio Loffredo e la nomina dei soci onorari Michele Guglielmo e Carmine Ponticorvo.
La giornata ospiterà poi anche un convegno dedicato a “L’evoluzione dell’ospitalità; dal turista al viaggiatore 5.0” e la presentazione del progetto “Alza la testa e guarda”, con la finalità di proporre soluzioni e buone pratiche per rendere il viaggiare sempre più un fenomeno culturale, esperienziale e sostenibile; educare a partire dalla scuola fino ad arrivare alla società alla bellezza ed al gusto attraverso la memoria usando linguaggi nuovi.
Per l’evento del 23 novembre mattina ci si può iscrivere gratuitamente attraverso la piattaforma Eventbrite (cercando L’evoluzione dell’ospitalità; dal turista al viaggiatore 5.0). L’appuntamento sarà anche l’occasione per rilanciare il sostegno dell’associazione all’iniziativa #ioleggoperché, la campagna di supporto alla lettura e alle biblioteche scolastiche organizzata dall’Aie, l’Associazione Italiana Editori.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati