Job In Tourism > Libri > Lavorare nelle crociere

Lavorare nelle crociere

Tutti i consigli e i segreti per trovare il lavoro che sogni su una nave da crociera
a cura di Antonio Caneva e Daniela Anzinger
Nel panorama turistico mondiale la crocieristica è il settore a più rapido sviluppo. Da parecchi anni questa area gode di una crescita superiore al 10% annuo ed il trend è ancora ben lontano dall’arrestarsi. In un simile contesto dinamico lavorare a bordo può essere una esperienza ineguagliabile e formativa sia sotto il profilo professionale sia sotto il profilo umano, che richiede però spirito di adattamento.

Nel volume troverete risposte alle domande che si pone chiunque voglia avvicinarsi ad una nuova attività e, soprattutto, consigli legati all’esperienza di chi opera professionalmente nel settore e che vive quotidianamente tali tematiche. La vita a bordo ha delle regole che, è necessario conoscere e condividere per riuscire a farsi assumere e per vivere bene questa esperienza.

“Lavorare nelle crociere” risponde esattamente a questo obiettivo: fornire elementi concreti per il giusto approccio a un sistema che è diverso da quello si incontra nella quotidianità. Le pagine colorate e invitanti del libro rispondono alla volontà di realizzare un testo piacevole ma, concreto e ricco di informazioni.