Addetto/a alle colazioni
B&B HOTELS Italia fa parte di una catena internazionale leader nel segmento Value-for-Money, con oltre 990 hotel in Europa ed è una presenza capillare nel nostro Paese con più di 90 strutture in tutto il territorio. Siamo una realtà in forte espansione, caratterizzata da un modello di ospitalità smart, accessibile e di alta qualità. In occasione del TFP Summit di Roma, cerchiamo collaboratori dinamici e motivati da inserire nelle nostre strutture. Le figure che desideriamo incontrare sono principalmente: receptionist, portiere notturno e addetto/a alle colazioni. I ruoli sono essenziali per garantire quel servizio fluido e accogliente che definisce il nostro brand.
Ci occupiamo di un’ospitalità moderna, dove l’efficienza incontra il calore umano. Cerchiamo talenti che condividano i nostri valori di inclusività e innovazione.
I requisiti fondamentali per unirsi al nostro team sono, sicuramente, la naturale predisposizione alle relazioni interpersonali, la proattività, un’ottima padronanza della lingua italiana e inglese.
Per il ruolo di addetto alle colazioni, richiediamo esperienza nel settore, il possesso dell’attestato HACCP e la capacità di lavorare in team gestendo con positività i momenti di picco.
In generale, cerchiamo persone che siano capaci di garantire una Customer Experience eccellente e desiderose di crescere in un ambiente stimolante.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Roma 2026, presso Il Bettoja Hotel Massimo d’Azeglio, il 12 Febbraio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.




