Sommelier
COMO Castello del Nero, situato nel cuore della Toscana, è una tenuta storica di 740 ettari circondata da dolci colline, vigneti e uliveti nella regione del Chianti.
La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente Firenze, Siena e Pisa, rendendolo una base ideale per esplorare i tesori culturali e culinari della Toscana.
Il clima toscano offre giornate calde e soleggiate e serate fresche, creando uno splendido sfondo naturale in ogni stagione.
La posizione elevata della tenuta offre una vista mozzafiato sulla campagna, soprattutto al tramonto quando la luce dorata bagna le colline e i vigneti.
Figure ricercate:
– F&B: Sommelier
Per i reparti operativi è necessaria anche la conoscenza degli standard LQA.
Per tutti è gradita la provenienza dal settore alberghiero di lusso
Si offre contratto stagionale per almeno 7 mesi a partire da Aprile.
Possibilità di usufruire della staff house.
Benefit: divisa, lavaggio divisa, vitto, lezioni di yoga, utilizzo della palestra, utilizzo del campo da tennis e/o padel
Vogliamo “fare la differenza”, ci impegniamo, cioè, a fare le cose in modo diverso al fine di apportare cambiamenti significativi nella vita delle persone, è la nostra mission. Tutto questo è possibile attraverso la passione, la creatività e lo stile, che sono i valori che ci appartengono e ci contraddistinguono. Con la passione ci prendiamo cura dei nostri ospiti e gli uni degli altri con energia, calore e spontaneità. Con la creatività cerchiamo le idee originali e l’iniziativa: ispiriamo i nostri ospiti e i colleghi. Con lo stile, siamo autentici, genuini e coerenti nei confronti di tutti.
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.



