Si amplia il portfolio di Autentico Hotels, che arriva per la prima volta in Sicilia con l’ingresso della struttura Monaci delle Terre Nere all’interno del network, che conta ora 23 strutture, tutte 5 stelle.
L’hotel
La struttura, immersa in una tenuta di 25 ettari tra vigneti e agrumeti ai piedi dell’Etna, è ospitata in un antico monastero del XVIII secolo, “oggi relais di charme che racconta un’idea di lusso naturale, fatta di silenzi e di relazioni umane autentiche”, spiegano dal brand.
“Accogliere Monaci delle Terre Nere nella famiglia Autentico significa portare nel network la voce di una Sicilia contemporanea, ma profondamente legata alle sue radici – commenta Mario Cardone, CEO di Autentico Hospitality. Con la sua visione dell’ospitalità profondamente radicata nella cultura e nella natura del territorio siciliano, il resort rappresenta pienamente i valori di eccellenza, autenticità e identità che guidano la nostra collezione. È un traguardo che desideravamo raggiungere e che rappresenta un passo importante nel nostro percorso di valorizzazione dell’ospitalità indipendente italiana“.
“Siamo convinti che l’autenticità – dice anche Giovanna Manganaro, General Manager del relais – sia il nuovo lusso e che far parte di una rete di albergatori che celebra questa visione ci permetta di far conoscere ancora di più la nostra Sicilia autentica, contemporanea e accogliente“.
Comments are closed