Sarà inaugurato nella primavera dell’anno prossimo, sull’altopiano del Renon, a Soprabolzano, l’hotel Bella Posta, nuovo progetto di ospitalità della famiglia Holzner, già proprietaria di Parkhotel.
Il progetto
Dotato di oltre venti camere e SPA con piscina dedicata al benessere, l’hotel sorge in posizione privilegiata, a pochi km da Bolzano, e sarà facilmente raggiungibile anche con la funivia che sale dal capoluogo. Fiore all’occhiello della proposta di ospitalità sarà il servizio Dolce Vita All Day, che accompagnerà gli ospiti dal mattino alla sera con proposte che legano tradizione altoatesina e cucina italiana più classica, valorizzando gli ingredienti stagionali. Accanto, il Trust Bar, il salotto contemporaneo della struttura, e l’ampio giardino dedicato al relax.
“Il progetto Bella Posta – racconta Monica Holzner, Direttrice del Parkhotel e ideatrice della nuova struttura – nasce dal desiderio di creare qualcosa di nuovo e autentico, un luogo semplice ma curato, dove l’ospitalità è vissuta in modo spontaneo e contemporaneo. L’idea è quella di offrire un’esperienza rilassata, lontana dagli schemi del classico hotel tradizionale. Più che di una riapertura – aggiunge – si tratta di una rinascita completa. L’edificio è stato totalmente rinnovato e ripensato per ospitare un progetto nuovo, indipendente, che non si lega alla storia passata ma guarda avanti, con un approccio giovane e informale”.
Comments are closed