L’Ada, Associazione direttori albergo che riunisce oltre mille soci a livello nazionale, festeggia i suoi cinquant’anni a Roma con un grande evento, iniziato ieri 30 marzo, che durerà fino al 2 aprile prossimo. Una “tre giorni” produttiva e divertente che si tiene nella capitale non solo perché ospita la sede nazionale e perché è geograficamente al centro del Paese: «Sappiamo che la città eterna non smentisce mai la sua storia – ha dichiarato il presidente dell’Ada, Vittorio De Martino – e che ci riserverà un’accoglienza degna della sua tradizione».
Contemporaneamente, sabato 1° aprile, presso l’Ambasciatori Palace Hotel di via Veneto, si svolgerà la 51a Assemblea generale ordinaria dei soci, che comprende la relazione della Giunta Esecutiva sulle attività 2005 e la presentazione delle linee programmatiche 2006.
Numerosi gli appuntamenti della “tre giorni”, iniziata il 30 marzo con una cena e una serata di entertainment. Il programma prevede il 31 diverse opzioni: una visita al Quirinale e agli Studi di Cinecittà, relax presso la Spa del Crowne Plaza St.Peter’s, un salto all’ippodromo delle Capannelle, ingresso alla mostra “Antonello da Messina, Maestro del ‘400” alle magnifiche Scuderie del Quirinale, in serata aperitivo al Campidoglio e Get-together Party al Jardin d’hiver del Crowne Plaza.
Sabato 1° aprile, dopo la colazione, all’Ambasciatori Palace si aprirà il convegno del Centro Studi Manageriali, “50 anni di professionalità al servizio del turismo italiano, anche per domani” e successivamente si terranno i lavori assembleari. Durante la cena di gala al Crowne Plaza St. Peter’s, si svolgerà una lotteria il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione del Filo d’Oro.
Una “tre giorni” per l’Ada
Di Giorgio Bini, 31 Marzo 2006

Articoli Correlati
Comments are closed